Al Go Further Event Ford presenta un ritorno agli anni ’90, ma solo nel nome! La nuova Ford Puma infatti non è una discendente del coupé che tutti ricordano, ma un crossover compatto ibrido che soddisfa l’esigenza dei clienti di avere più spazio nel bagagliaio.
La linea dei fari ricorda la sua omonima, ma la nuova Puma, che arriverà negli show-room a fine 2019, promette efficenza nei consumi e nelle prestazioni grazie alla tecnologia Ford EcoBoost Hybrid che garantisce potenza al motore fino a 155CV.
Il punto di forza sarà il bagagliaio con una capienza di 456 litri in grado di contenere comodamente due sacche da golf in posizione verticale.
Stuart Rowley, amministratore delegato di Ford per quanto riguarda il nostro continente, ha dichiarato che quest’auto farà girare la testa ai passanti il venerdì sera e allo stesso tempo sarà in grado di trasportare tutte le scatole di mobili di cui si avrà bisogno il sabato pomeriggio. Insomma, comprando questo crossover non avrete più scuse per non accompagnare vostra moglie nei negozi di arredamento nel weekend!
Isabella Fresia
Ultimi post di Isabella Fresia (vedi tutti)
- Audi abbandona i quattro anelli in Cina - 8 Novembre 2024
- Suzuki e Vitara - 6 Novembre 2024
- ChatGPT a bordo di Škoda e DS - 13 Febbraio 2024
Se ti va, lascia la tua opinione!