Al CES di Las Vegas è stata presentata la prima Lamborghini Huracán EVO equipaggiata con Amazon Alexa. La Casa del Toro introduce così per la prima volta su una supersportiva un sistema di infotainment connesso con servizi digitali.
Il conducente potrà concentrarsi solo sulla guida lasciando ad un comando vocale il compito di controllare funzioni come la climatizzazione, l’illuminazione interna e il riscaldamento dei sedili.
Inoltre sarà possibile gestire il sistema LDVI della EVO a trazione integrale, le cui funzioni di attivazione vocale si estendono alle telefonate, alle indicazioni stradali, alla riproduzione di musica e audiolibri, alle notizie, alle previsioni meteo e molto altro.
In più questa integrazione permette di connettersi a tutti i dispositivi che dialogano con Alexa quindi i conducenti della Huracán EVO potranno controllare dall’auto qualsiasi cosa, dai dispositivi apri cancello fino ai termostati e alle luci di casa!
L’opzione Alexa sarà disponibile nel 2020 su tutta la famiglia Huracán EVO, inclusa la RWD la versione a trazione posteriore le cui consegne inizieranno nella primavera 2020.
Isabella Fresia
Ultimi post di Isabella Fresia (vedi tutti)
- Audi abbandona i quattro anelli in Cina - 8 Novembre 2024
- Suzuki e Vitara - 6 Novembre 2024
- ChatGPT a bordo di Škoda e DS - 13 Febbraio 2024
Se ti va, lascia la tua opinione!